Suburra 3, sta per arrivare la terza stagione una tra le serie più attese dal pubblico. Attenzione però perché passerà ancora qualche tempo.

Le riprese sono andate in pausa a causa del coronavirus, finalmente adesso è arrivato il momento di ripartire permettendo di pensare ed immaginare che la serie posso andare in streaming tra poco.

Suburra 3, i personaggi della serie continuano a tenere il pubblico incollato allo schermo

Suburra 3 con i suoi personaggi,Aureliano, Spadino, Amedeo, Sara Monaschi e tutti gli altri continuano a far sognare ad occhi aperti il pubblico appassionato della serie. tutti incollati allo schermo, tutti in attesa dell’uscita della prossima stagione che a quanto pare sarà ricca di colpi di scena e di grandiose novità.

Sappiamo che e gli attori stanno per arrivare a Roma, uno tra tutti i nomi che girano in rete già da qualche settimana Giacomo Ferrara, nel ruolo di Spadino che farà parte di qualche cielo che verrà girata in territorio italiano proprio in questi giorni. Ecco quindi che è chi sarà in giro, però la possibilità di assistere Magari alle riprese in giro per la capitale

Dove eravamo rimasti? Ecco un breve riepilogo

Coloro che non ricordano gli ultimi avvenimenti, possono approfittare del breve riepilogo che segue. Facendo un passo indietro, nell’ultima puntata ci sono stati diversi colpi di scena che hanno visto come protagonisti Amedeo Cinaglia e la moglie Alice. la donna scopre che il marito è arrivato ad ottenere grandi successi in politica grazie alla corruzione.

In seguito la convince a fare una clamorosa confessione, la Contessa è stata uccisa da un immigrato. In questo modo il partito di destra ha la vittoria in tasca. La complicità con Sara Monaschi va oltre arrivando ad un bel bacio. Nell’ultima scena Manfredi Anacleti si risveglia lasciando il pubblico senza parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui