Netflix sta per dare in pasto ai suoi seguaci tante serie TV, film e documentari pronti ad arricchire la nostra cultura a partire dal mese di luglio 2020.
Negli ultimi mesi, soprattutto a partire dalla quarantena, Netflix è diventato un importante punto di riferimento per coloro che non hanno granché da fare durante il giorno e si tengono impegnati nella visione di contenuti di qualsiasi genere. Le serie che prima di essere trasmesse da Netflix erano state mandate in onda in tv o su altri canali non riscuotendo successo, adesso con Netflix hanno fatto record. Questo significa che il canale on-line è tanto forte da riuscire a fare di piccole opere grandi capolavori.
Netflix, alcune serie e film in uscita
Netflix darà spazio a Sotto il sole di Riccione, sceneggiato da Enrico Vanzina. Prende il nome dalla canzone dei Thegiornalisti che si sono recentemente sciolti. Il cast è composto da Ludovica Martino conosciuta perché ha partecipato a Skam Italia. Poi Cristiano Caccamo di Che Dio ci aiuti, Andrea Roncato, Isabella Ferrari, Luca Ward e Lorenzo Zurzolo.
Ecco poi in arrivo il famoso spin off Vis à vis El Oasis che ha come protagonisti Macarena e zulema e sarà disponibile a partire da alla fine di luglio. Già adesso invece Deadwind è disponibile sul catalogo, la serie ideale per tutti coloro che amano il genere poliziesco. Parla di una poliziotta a cui è morto il marito in modo accidentale e che torna a lavorare nel dipartimento di Helsinki pronta a nuove esperienze.
Il ritorno di Tim Burton
Big Fish nuovamente sugli schermi, Tim Burton è tornato con un nuovo film con cast d’eccezione.
Tra i nomi che saltano all’occhio McGregor nel ruolo di Edward Bloom giovane, poi Albert Finney ovvero Edward Bloom da anziano, Billy Crudup Will Bloom ed infine Jessica Lange Sandra Bloom anziana.