Netflix sta per dare in pasto ai suoi seguaci tante serie TV, film e documentari pronti ad arricchire la nostra cultura a partire dal mese di luglio 2020.

Negli ultimi mesi, soprattutto a partire dalla quarantena, Netflix è diventato un importante punto di riferimento per coloro che non hanno granché da fare durante il giorno e si tengono impegnati nella visione di contenuti di qualsiasi genere. Le serie che prima di essere trasmesse da Netflix erano state mandate in onda in tv o su altri canali non riscuotendo successo, adesso con Netflix hanno fatto record. Questo significa che il canale on-line è tanto forte da riuscire a fare di piccole opere grandi capolavori.

Netflix, alcune serie e film in uscita

Netflix darà spazio a Sotto il sole di Riccione, sceneggiato da Enrico Vanzina. Prende il nome dalla canzone dei Thegiornalisti che si sono recentemente sciolti. Il cast è composto da Ludovica Martino conosciuta perché ha partecipato a Skam Italia. Poi Cristiano Caccamo di Che Dio ci aiuti, Andrea Roncato, Isabella Ferrari, Luca Ward e Lorenzo Zurzolo.

Ecco poi in arrivo il famoso spin off Vis à vis El Oasis che ha come protagonisti Macarena e zulema e sarà disponibile a partire da alla fine di luglio. Già adesso invece Deadwind è disponibile sul catalogo, la serie ideale per tutti coloro che amano il genere poliziesco. Parla di una poliziotta a cui è morto il marito in modo accidentale e che torna a lavorare nel dipartimento di Helsinki pronta a nuove esperienze.

Il ritorno di Tim Burton

Big Fish nuovamente sugli schermi, Tim Burton è tornato con un nuovo film con cast d’eccezione.

Tra i nomi che saltano all’occhio McGregor nel ruolo di Edward Bloom giovane, poi Albert Finney ovvero Edward Bloom da anziano, Billy Crudup Will Bloom ed infine Jessica Lange Sandra Bloom anziana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui