Le serie tv sono state le nostre migliori amiche durante il periodo della pandemia e continueranno ad esserlo anche in futuro.

Sono previste tantissime novità a partire da giugno 2020, per esempio il tanto atteso finale di Tredici che andrà in onda su Netflix. Per coloro che non hanno avuto modo di vederlo, si tratta della storia di Hannah Baker, una ragazza deceduta, che spiega le cause della morte attraverso delle videocassette lasciate ai suoi compagni. Un bellissimo e tormentato percorso a ritroso nel tempo.

Poi ancora una serie interessantissima che ha permesso a Richard Gere di indossare i panni da protagonista a 70 anni. Stiamo parlando di Sky e la serie MotherFatherSon. Insomma una serie di successo dietro l’altra che ci permetterà di sognare ad occhi aperti.

Serie Tv, Dark, Tredici, Curon, i teenager non stanno più nella pelle

Serie Tv tanto amate dai teenager come Tredici o la serie tedesca Dark, Futurman che verrà trasmessa su Amazon Prime video e che arriverà anche a conclusione. Quest’ultima parla delle avventure di Josh, Woods e Tiger che faranno battere i cuori di milioni di ragazzi non soltanto di tutta Italia ma del mondo intero.

E poi ancora il debutto di una serie attesissima, di produzione italiana Netflix, parliamo di Curon che vede come protagonista Valeria Bilello. La donna interpreterà una madre scomparsa, una miniserie che potrà sfondare nel mondo televisivo. Una storia legata al supernaturale e che è stata ambientata in Trentino. Scenari fantastici che riempiono gli occhi ed il cuore.

Tra la Seconda Guerra Mondiali e le reclute migliori al mondo

E poi ancora Das Boot, una serie tedesca che ha che fare con le azioni militari e che verrà trasmessa invece dalla fine di giugno, esattamente da giorno 24. Si svolge nel periodo della Seconda Guerra Mondiale dando il massimo delle emozioni e delle sensazioni con scene che hanno tanto del realistico.

Ed infine 911 Lone Star e Agents of S.H.I.E.L.D., la squadra composta dalle migliori reclute del mondo. Un film ricco di azione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui