La Casa di Carta 5 ha tenuto i suoi fan incollati allo schermo per 4 stagioni e adesso si aspetta l’uscita della quinta.

Quando la serie uscì in Spagna non ebbe chissà che seguito, poi però divenne la serie più famosa tra le mani di Netflix.

I fan sono aumentati in maniera esponenziale e quando una delle protagoniste ha reso pubblica la notizia della  serie è stato delirio.

La Casa di Carta 5 a breve in onda, le rivelazioni di Lisbona

La Casa di Carta 5 sta tornando anche se il distacco dal professore e dai suoi è avvenuto da pochissimo. Era marzo quando gli appassionati hanno potuto seguire la quarta stagione.

Lisbona che prima della registrazione della quarta serie aveva preannunciato il tutto, ha fatto la stessa cosa anche quest’anno affermando di avere la stessa sensazione.

Il regista Jesús Colmenar durante il Festival del Cinema di Almería si è lasciato andare affermando che a breve ci sarà lo spin off della serie. C’è quindi certezza nell’aria.

La trama della prossima stagione ancora è segreta

Non si sa nulla circa la trama della prossima stagione de La Casa di Carta 5, sappiamo soltanto che ci sarà una bella evoluzione. Inoltre tra tutte le anticipazioni del regista è venuto fuori che nonostante la casa della serie TV sia la Spagna, si pensa di spostare il palcoscenico altrove, in altri Paesi del mondo.

Qualcosa di simile in realtà era successo anche nella stagione precedente quando il professore si era trasferito nelle Filippine. Potrebbero aver fatto un tentativo per capire se potesse andare o meno un cambio di rotta. Ha funzionato perché ha dato uno spunto in più.

Molti pensano il Sud America sia il luogo perfetto per girare le puntate perché cultura e lingua sono simile alle originali.

Tornando indietro all’ultima puntata trasmessa, Lisbona è stata liberata e riesce a raggiungere il resto del gruppo dentro la Banca di Spagna. Nel frattempo Nairobi, viene uccisa da Gandìa e Alice Sierra ha in pugno il Professore.

La donna è sola e in borghese lo ha trovato nel suo nascondiglio segreto. Da qui riprenderà la quinta stagione che sarà parecchio interessante perché fa già sperare benissimo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui