Cinema sempre più a favore dello sviluppo dell’esercizio; si ricomincia da zero e lo si fa con titoli che hanno tutte le carte in regola per diventare i must.

Tra tutti i grande nomi arriva Onward Oltre la magia, si tratta di un nuovo cartoon digitale Disney-Pixar che ha incassato la bellezza di 200mondo oltre cento milioni di dollari. Ma non per tutti su può dire la stessa cosa perché alcuni titoli ad esempio sono stati rimandati. Parliamo di Avatar 2 e il nuovo Star Wars che usciranno il prossimo anno.

Cinema, la pandemia sconvolge i piani

Cinema con una pandemia è arrivata a sconvolgere i piani delle case di produzione, anche le più importanti come la Disney. Ecco che si è pensato di posticipare l’uscita dei film più attesi dell’anno, Avatar 2 e il nuovo film di Star wars. 4 sequel che subiscono il posticipo di un anno come già pronte le nuove date. Per quanto riguarda Avatar, potremmo vederlo al cinema giorno 16 dicembre 2021, per poi vedere gli altri il 20 dicembre 2024, il 18 dicembre 2026 ed il 22 dicembre 2028.

I nuovi progetti subiranno delle modifiche di conseguenza dato che non hanno ancora un titolo ufficiale e non hanno nemmeno una collocazione temporale specifica. Stessa cosa vale per Star wars per il quale si parla di 22 dicembre 2023, 19 dicembre 2025 e 17 dicembre 2027.

Film della Disney in posticipo da Mulan a The Last Duel

Disney aveva pronta una vera e propria ondata i nuovi titoli che sono inviati causa coronavirus. Addirittura due sono stati dimostrati dal calendario delle uscite e non si sa ancora Quando verranno trasmessi e sul grande schermo punto parliamo di Mulan e del nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch.

Mentre slittano soltanto di qualche settimana alle uscite di: La vita straordinaria di David Copperfield che doveva esser lanciato il 28 agosto 2020, Assassinio sul Nilo 23 ottobre 2020, The Empty Man 4 dicembre 2020, Antlers 19 febbraio 2021, The Last Duel 15 ottobre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui