Il cinema è pronto a tornare in sala dopo la fine della pandemia. Piano piano le cose stanno ritornando al loro posto, ricominciando da zero e cercando di dimenticare ciò che è avvenuto nella speranza continui a far parte soltanto del passato.

Si torna in sala, Disney avrà bisogno di una settimana tutta per sé a partire da metà luglio per lanciare il pezzo forte OnWard Oltre la magia, la cui data d’uscita è ancora da confermare. Saranno disponibili tante pellicole, perché secondo Movies inspired, il cinema in Italia e nel mondo ha bisogno di tanta scelta per credere in qualcosa.

Il cinema sarà ricco di grandi titoli e grandi nomi

Il cinema così ripartirà da zero, con un calendario organizzatissimo ricco di nuove uscite a partire da questa settimana. Dal primo luglio è andato in Bombshell, la voce dello scandalo che ha come attori grandi nomi come Nicole Kidman e Charlize Theron.

Poi ancora si passa a Gamberetti per tutti, una commedia francese divertente distribuita da Movies inspired. Poi Vulnerabili film drammatico dove si intrecciano diverse storie intime per raccontare il rapporto tra genitori e figli. Il 13-14-15 luglio invece andrà in scena la pellicola tanto attesa di una storia coinvolgente. Famosa, che racconta di un ragazzo incompreso e solitario che si vuole trasferire da un paesino per andare in una grande città e realizzare il sogno ad occhi aperti di diventare ballerino.

Tra il divertente ed il thriller drammatico per far felici tutti

Poi a fine luglio Un lungo viaggio nella notte, drammatico e mystery che racconta la storia di un uomo che ha commesso un omicidio ma che è rimasto impunito. E per un thriller ecco subito un’avventura divertente, Si vive una volta sola che ancora non ha una data prestabilita.

Una bella commedia, tutta da ridere, creata da Carlo Verdone. Sarebbe dovuta andare in scena prima del lockdown ma le cose sono cambiate per ovvi motivi. Questo e tanto altro in programma fino alla fine di novembre, per riempire le serate degli amanti della cinematografia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui