Come sorelle, la serie tv è arrivata su canale 5 giorno 8 luglio, lo scorso mercoledì ed ha riscosso successo, sembra piacere un po’ a tutti, il pubblico l’ha tanto apprezzata per la storia avvincente, ricca di misteri.
Qualcuno non l’ha ancora vista, quindi cerchiamo di fare un riassunto della trama che ha tutte le carte in regola per tenere i telespettatori con il fiato sospeso sin dalla prima puntata fino ad arrivare all’ultima.
Come sorelle: la scoperta di essere stata adottata cambia le sorti della vita
Come sorelle ha un cast incredibile, gli uomini sono bellissimi ma anche delle donne non scherzano affatto. Loro hanno degli occhi di ghiaccio ed un fascino raro, unico. La serie parla di una coppia che si avvicina sempre di più al giorno delle nozze e nel frattempo accade di tutto. La protagonista è una giovane ereditiera che deve sposare un uomo cattivo e violento.
Lui ha distrutto la sua famiglia soltanto per interessi economici uccidendo il padre della sua donna per impossessarsi di tutte le ricchezze. Pochi giorni prima del matrimonio la donna scopre di essere stata adottata e che quindi la madre che ha sempre conosciuto come tale non è la sua vera madre. E’ una donna che ha scelto di conoscerla e di crescerla come fosse la sua figlia naturale senza informarla della realtà.
Un cadavere nascosto avvolto nel mistero
Dopo una serie di ricerche, la protagonista scopre di avere anche due sorelle, una dottoressa ed una cantante. Le cerca, inizialmente stupita, poi decide di invitarle per conoscerle, l’occasione migliore? Il suo matrimonio.
Proprio in questa circostanza scopre tante cose sul suo passato, sull’infanzia e sulla sua famiglia. Da qui in poi una serie di imprevisti arrivano proprio dopo aver celebrato le nozze. La morte del suo uomo, il cadavere nascosto e tanto altro. La serie riempirà le serate estive.